In L'Intrepida, Notizie in primo piano

Domenica 20 ottobre 2024 è in programma l’edizione numero 12 della ciclostorica di Anghiari. Tre come sempre i percorsi L’Intrepida, adatti ad ogni tipo di intrepido ciclista. Importante esserci per vivere da protagonisti la magica atmosfera.

Che Intrepido sei? Vivi da protagonista la magica atmosfera de L’Intrepida 2024 in programma domenica 20 ottobre ad Anghiari e scegli il percorso che più si adatta alle tue caratteristiche. Come nelle precedenti edizioni sono tre le alternative studiate per andare incontro alle esigenze di ogni ciclista.

1) Se non sei troppo allenato, ma vuoi comunque vivere il clima di festa, pedalando in tranquillità e gustando le prelibatezze dei nostri ristori, il percorso che fa per te è il “corto” da 42 chilometri. Un tracciato alla portata di tutti, con poche salite e ben quattro meravigliosi ristori d’epoca.

2) Se vai spesso in bicicletta, se le salite non ti spaventano e se vuoi gustare la fenomenale polenta di Felcino Nero, allora il percorso che fa per te è il “lungo” da 85 chilometri. Tracciato caratterizzato da alcune difficoltà altimetriche, ma che di sicuro non spaventa chi è abbastanza allenato e che va affrontato senza l’assillo del cronometro (concetto valido in generale per ogni percorso).

3) Se sei un ciclista ben allenato e vuoi sfidare te stesso pedalando per tanti chilometri e affrontando le salite più impegnative, alla scoperta di scorci incantati e delle simpatiche sorprese preparate dal Conte di Cagnano, il percorso che fa per te è quello “intrepido” da 120 chilometri. Tosto, esigente, ma stupendo!

I ristori inseriti nei percorso L'Intrepida 2024. Foto Luigi Burroni
I ristori inseriti nei percorso L’Intrepida 2024. Foto Luigi Burroni

Percorsi L’Intrepida: scegli quello che fa per te

Scopri che Intrepido sei e scegli di conseguenza il tracciato che fa per te. Tutti i ciclisti partecipanti saranno protagonisti nella spettacolare partenza UNICA da Piazza Baldaccio e potranno pedalare sulle nostre strade bianche. Info e dettagli al link https://www.lintrepida.it/percorsi-cicloturistica-depoca/

Se non ti sei ancora iscritto non perdere altro tempo, perché il gran giorno si avvicina e perché soltanto pedalando potrai vivere da protagonista la magica atmosfera e dire di essere a tutti gli effetti un Intrepido Ciclista!

ISCRIZIONI al link https://lintrepida.com/

Ti aspettiamo ad Anghiari, in uno de I Borghi Più Belli d’Italia domenica 20 ottobre, ricordandoti che il programma delle iniziative si aprirà giovedì 17 ottobre. Tutti gli appuntamenti previsti in calendario al link https://www.lintrepida.it/programma-lintrepida/

Prepara la tua bici d’epoca perché il gran giorno si avvicina. Percorsi L’Intrepida 2024,

Ci siamo quasi… e non vediamo l’ora!

Articoli consigliati

Leave a Comment

Michael Rogers successo di tappa Tour de France 2014Beppe Conti illustre ospite ad "Aspettando L'Intrepida 2024".